Ariel Visual

1 Febbraio 2018 / by stregato

Image and video hosting by TinyPic
Anno: 1989
Tipo: OVA
Genere: azione, alieni, commedia, umanoidi alieni, mecha, novel, piloti robot
Episodi: 2
Durata Episodio: 30m

Per salvare la Terra dagli invasori alieni e dai loro mostri giganti, il dottor Kishida fa quello che qualsiasi altro scienziato pazzo avrebbe fatto: costruisce un robot gigante – ARIEL – l’ultimo robot combattente femminile!
Purtroppo, le sue nipoti si rifiutano di pilotarla! A quanto pare, hanno cose più importanti da fare che diventare adolescenti super-eroi. Inoltre, come si fa a studiare per i propri esami di ammissione all’università mentre si combatte?
Fortunatamente per il Dr. Kishida, le cose non vanno troppo bene per gli invasori, secondo i loro rapporti, la Terra era il bersaglio perfetto: lussureggiante, sereno, e relativamente indifeso
Teoricamente, il pianeta avrebbe dovuto arrendersi molto tempo fa. Ora, la guerra è a un punto morto, il Dipartimento del tesoro è in allarme per i gravi superamenti dei costi, e il capo del Ministero degli Interni arrivata dall’Impero per supervisionare personalmente le operazioni. L’Impero ha deciso di scatenare, L’Audit – o hanno qualcosa di ancora più brutto in mente?
Il destino del mondo si basa su due persone: Aya Kishida, una dei nipoti del dottore, che potrebbe dover rinunciare alla scuola di preparazione per pilotare la potente (e bella) ARIEL; e un misterioso alieno di nome Saber Starblast, che possono avere il potere di sconfiggere gli invasori una volta per tutte…

Grazie a dhymos dei AnimeShinigami
Image and video hosting by TinyPic(SSA)Ariel Visual 01
Image and video hosting by TinyPic(SSA)Ariel Visual 02

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *